insegne led farmacia

soluzioni luminose per parafarmacie

Insegne led farmacia

Una delle prime insegne che si impara a distinguere è senza dubbio quella della farmacia: in ogni grande città ma anche nel paese più piccolo, la croce verde luminosa ha un significato chiaro e preciso che la maggior parte della popolazione conosce. Senza contare inoltre che la croce è uno dei simboli più utilizzati e conosciuti della modernità. Anche in tempi moderni come i nostri, dove per cercare e localizzare la farmacia più vicina è sufficiente accedere al proprio smartphone o tablet, l’insegna luminosa della farmacia viene in nostro aiuto e rende molto più facile e immediata la riconoscibilità del punto vendita.

insegna farmacia: riconoscibile in modo immediato

Sono essenzialmente tre le caratteristiche le insegne per farmacia e parafarmacia devono avere:

  • colore;
  • luminosità potente;
  • intermittenza o tratti distintivi.

Sola Neon opera nel settore pubblicitario dal 1952 e acquisito nel tempo capacità e conoscenze che la rendono una delle aziende leader nella provincia di Cuneo: lo staff qualificato ed esperto progetta, realizza e installa insegne per farmacia di diverso tipo, da monoled a RGB, dimensioni slim oppure più spesse, intermittenze regolabili e altre caratteristiche personalizzabili in base alle richieste e necessità del cliente.

insegne led per farmacia con animazioni e giochi luminosi

Sola Neon dal 1952 ad oggi ha avuto modo di collaborare con farmacie e parafarmacie di Cuneo e altre dislocate in tutto il territorio piemontese creando per loro croci e insegne luminose con croce a LED elettronica con ODT e FARMAGRUPPO. Possibilità di installazione con animazioni grafiche e giochi luminosi.

Share by: