totem led benzinaio

insegne luminose per stazioni di servizio

Totem Led Benzinaio

Come le croci verdi della farmacia, anche le stazioni di servizio e rifornimento sono molto riconoscibili: posizionate lungo le strade di tutta Italia, Europa e mondo intero le stazioni di vendita carburante sono caratterizzate da alcuni elementi ricorrenti come la struttura architettonica, i distributori veri e propri e le immancabili insegne e cartelloni che indicano il nome del distributore e i prezzi di benzina, gasolio, GPL o metano.

totem luminosi e visibili

Una delle caratteristiche fondamentali dei distributori di carburante e dei led benzinaio è senza dubbio il prezzo esposto e la tipologia di carburante a disposizione: essendo spesso posizionate sulle strade o autostrade, il conducente del veicolo deve essere messo nella condizione di leggere agevolmente il prezzo del carburante. Ecco che quindi il lavoro di Sola Neon diventa importante: l’azienda, che opera nel settore pubblicitario dal 1952 e ha sede a Borgo San Dalmazzo in provincia di Cuneo, realizza totem led per stazioni di servizio. L’illuminazione del totem è necessaria per aumentare la visibilità e rendere ancora più visibile la stazione di servizio, anche in condizioni di

  • nebbia
  • pioggia
  • oscurità

PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE TOTEM CARBURANTI A LED

Lo staff qualificato, esperto e costantemente aggiornato di Sola Neon effettua un sopralluogo sul posto e parla con il cliente per comprendere richieste e necessità: il team procede poi alla progettazione e realizzazione del totem carburante seguendo forme, colori e dimensioni che meglio si adattano alla distributore di carburante in questione. Sola Neon si occupa infine dell’installazione.

Share by: